termoimpianti faccioli impianti civili e industriali

Impianti idrotermosanitari civili e industriali

TERMOIMPIANTI FACCIOLI srl

Impegno e Passione a tua disposizione

Passione

La passione per quello che facciamo ci accompagna da oltre 20 anni in tutto il territorio monzese e comasco. Ogni giorno svolgiamo il nostro lavoro con dedizione e attenzione ai dettagli per garantire un servizio completo e sempre aggiornato.

Impegno

Siamo uno staff altamente qualificato, esperto e in continua formazione. Nessun compito idraulico è troppo grande o troppo piccolo per noi: l’impegno che mettiamo in ogni cosa ci permetterà di soddisfare qualunque tua esigenza.

Relazioni

Per noi è fondamentale avere un contatto diretto e onesto con i nostri clienti. Per questo ti accompagneremo in ogni fase, dal sopralluogo fino al collaudo, mettendoti al corrente di ogni lavoro e operazione eseguita.

Certificazioni

F-GAS
Certificazione su impianti di climatizzazione

La certificazione F-Gas è una particolare abilitazione che permette di eseguire lavori sugli impianti di climatizzazione di grandi dimensioni.
L’azienda certificata è abilitata a inviare la dichiarazione F-Gas, cioè una comunicazione annuale contenente informazioni riguardanti la quantità di emissioni in atmosfera di gas fluorurati per le apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento, pompe di calore e impianti fissi antincendio con una carica refrigerante pari o superiore ai 3 kg.

CURIT
Catasto unico regionale degli impianti termici

Curit nasce come servizio rivolto ai cittadini, operatori del settore e autorità competenti per l’adempimento degli obblighi di natura amministrativa, individuati dalla normativa vigente per le attività di installazione, manutenzione e ispezione sugli impianti termici. Curit controlla la regolarità delle operazioni di manutenzione e di verifica grazie all’attività di oltre 16.000 professionisti e il concorso di 32 enti locali, tra province e comuni.
Grazie a Curit, strumento fortemente innovativo sul piano nazionale per l’ambito di applicazione, è possibile monitorare in tempo reale l’evoluzione del parco impianti termici regionale, a servizio degli edifici residenziali e terziari, sia in termini di consistenza che di prestazioni energetico e ambientale.